I serramenti in alluminio sono innanzitutto una scelta ecologica ed ecosostenibile.
L’allumio è eterno, sia per le proprie caratteristiche di resistenza, che per la riciclabilità; è un materiale sostenibile per eccellenza e riutilizzabile all’infinito, che conserva intatte le proprie caratteristiche e qualità meccaniche, non rilascia alcuna sostanza nociva, è chimicamente innocuo, sano ed ignifugo.
La manutenzione è estremamente semplice, non necessita di alcuna verniciatura aggiuntiva e si limita alla pulizia con un panno umido e sapone a ph neutro.
Per i nostri clienti abbiamo scelto l’eccellenza affidandoci alla Domal, marchio presente da oltre 40 anni in Italia.
Domal è un brand di Hydro Building Systems, leader globale nel mondo dell’alluminio che conta 35.000 dipendenti e 150 stabilimenti in 40 Paesi in tutti i Continenti.
Unisce presenza e competenze locali a un raggio d’azione globale, dispone di una conoscenza unica di tutta la catena del valore e capacità impareggiabili nella Ricerca e Sviluppo.
Con sede in Norvegia, Hydro è l’unica azienda completamente integrata nel settore dell’alluminio.
Hydro è presente in tutti i segmenti di mercato dell’alluminio e nell’intera catena del valore, contando su attività di vendita verso più di 30.000 clienti.
Con Domal, Hydro Building Systems offre in Italia soluzioni in alluminio o in alluminio/legno ideali per qualsiasi stile di ambiente abitativo, da ristrutturare o realizzare ex novo.
Acquistare un prodotto Domal rappresenta una scelta di valore in termini di luminosità, infinita gamma di colori, elevato comfort acustico e termico, risparmio energetico, resistenza e durata nel tempo.